Tecnologia EvoMAX² per una siglatura intelligente.

Qualità

Affidabilità

Prestazioni

Dall’evoluzione dei sistemi a trasferimento termico SI2K, è nata EvoMAX², la stampante a trasferimento termico Grafoplast riconosciuta per gli elevati livelli di qualità, affidabilità e prestazioni, in grado di potenziare il lavoro di siglatura industriale a costi contenuti.

Permette di stampare etichette, targhe, strisce modulari, tessere per cavi, tessere per morsetti, pulsanti e dati di targa, per siglare tutti i componenti del quadro elettrico, inoltre consente di stampare ad alta risoluzione loghi, codici a barre e simboli grafici creando targhe personalizzate durevoli nel tempo.

Automatica o manuale.
A te la scelta, sempre.

Libertà di scelta tra automatica o manuale per la tua siglatura. Dotata di caricatore automatico, può stampare in autonomia più di 1000 tessere da cavo o morsetto con un notevole risparmio di tempo dell’operatore, ma può anche funzionare in modalità manuale per garantire un’elevata flessibilità.

Cambio nastro in tempi record, in pochi secondi è possibile cambiare il colore del nastro senza operazioni laboriose.

Fino a 8500 tessere da cavo/h per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Stampa ad alta risoluzione (300dpi) in nero o a colori con nastri speciali a base resina garantendo marcature precise nei dettagli e durevoli nel tempo.

Immediatamente pronta all’uso anche dopo un lungo periodo di inattività.

La semplicità di sostituzione della cartuccia senza toccare il nastro, la manutenzione automatica tramite la Cleaning Cassette integrata e il servizio di assistenza Grafoplast garantiscono all’operatore un lavoro semplice e sicuro.

Le tessere da stampare sono organizzate in moduli per un facile e veloce inserimento nella stampante.

Hi-Beam Sensor

Sensori parametrici che consentono l’ottimizzazione dei consumi e la massima precisione di esecuzione.

QC Loading

La stampante, dalle dimensioni compatte, dotata del nuovo caricatore QC Loading (caricamento ad alta precisione) per ottimizzare i tempi operativi.

Consumabili a non finire.

La completezza di gamma dei consumabili soddisfa ogni esigenza di identificazione industriale, dai cavi, morsetti e apparecchiature  fino alla siglatura di pulsanti, dati di targa, strisce modulari e targhe personalizzate.

Shop Materiali

A breve disponibile per acquisti online.