Targhe in Policarbonato Halogen Free

targhe in policarbonato per esterno quadro

Nell’ultimo decennio è cresciuta sempre più la spinta verso l’utilizzo di materiali privi di alogeni in sostituzione del PVC, per ragioni sia ambientali che di sicurezza.

Molti sono i prodotti HF (Halogen Free) oggi reperibili anche a prezzi vantaggiosi e Grafoplast, azienda da sempre conosciuta sul mercato della siglatura per competenza e innovazione, ha realizzato una linea di consumabili per esterno quadro in policarbonato in grado di offrire, oltre ai vantaggi dell’Halogen Free, una resistenza maggiore anche alle temperature più elevate.

Le targhe in policarbonato sono anche disponibili nella versione Metal Detectable per essere facilmente rilevabili nel settore alimentare e farmaceutico e nella versione LabelLUX per essere visibili anche in assenza di luce o di black out.

Di varie dimensioni e colori, adesive o rivettabili, personalizzabili con logo aziendale, dati tecnici e certificazioni CE, queste targhe possono essere utilizzate nell’industria elettronica, alimentare, apparecchiature elettriche, elettrodomestici, macchine elettromedicali e qualsiasi altro apparato dotato di centraline di comando.